Architetto Roberta Galatino

Chi Sono

Roberta Galantino.

Architetto dall’anima colorata.

Ho vissuto, ho studiato e mi sono formata per diventare architetto in una città complicata e affascinante allo stesso tempo, Milano. Un contesto colmo di stimoli ma dalla rapidità disarmante. Ho sempre corso alla ricerca della mia stabilità ma ora è arrivato il momento di riflettere, fermarsi ed aiutare chi non ha le capacità di compiere un cambiamento di rotta.
Il mio lavoro, attraverso il mio progetto, ti aiuterà a capire quello che sei adesso, quello che accadrà durante la fase di creazione, e soprattutto quello che realizzerai nel dopo.

Se dovessi definirmi con delle Competenze: Leadership | Empatia all’ascolto | Capacità organizzativa | Problem solving | Dinamicità

Fare l’architetto per me è come indossare un vestito così confortevole che non vuoi togliere mai. Una vera passione che attiva le mie endorfine rendendomi felice. Tutto questo è possibile quando si instaura una splendida sintonia e affinità con il cliente. Il lavoro di squadra porta a dei risultati inimmaginabili, ad un’esperienza unica nel suo genere. Tutto parte da un primo incontro conoscitivo con il cliente, per poi proseguire in un percorso di crescita della sua idea di business che si concretizza in un progetto emozionale/architettonico, diventando “oggi” un autentico atto di responsabilità e “domani” un grande successo imprenditoriale.

Tutto questo anche grazie a un incredibile team di professionisti che mi affianca ove è necessario avere competenze specifiche, che non appartengono al mio lavoro.

Ingegnere Giovanni Romanini

Giovanni Romanini
Ingegnere

 
 

Antonella Corda
Life and business coaching

Elisa Marcheselli
Psicoterapeuta | Psicoterapia strategica

PARTNER